mercoledì 27 aprile 2011

Primavera, corsi e concorsi...



Ma non era arrivata la primavera? Qui tempo da lupi, se non fosse per lo scirocco che agita i miei sonni notturni, sembrerebbe di essere in autunno. 

Com'è andato il vostro weekend di Pasqua? Vi siete sfiancate in cucina o avete fatto le ospiti e una volta tanto, vi siete sedute a tavola aspettando che vi scodellassero  i piatti? lo so, lo immagino, avete cucinato come al solito... dura la vita da foodblogger eh? :)

Io ho rispettato il detto "natale con i tuoi...", mi sono chiusa in casa, qualche incursione in rete tanto per non andare in astinenza dai blog e ho piazzato l'amichetto in cucina a mettere a dura prova le mie coronarie. Ho il sangue nelle vene che ha la stessa consistenza delle caramelle mou... Per il resto relax totale.

Ah si, una cosa l'ho fatta, la tortina per il mio prossimo corso....
Non è carina? Sebbene sia molto semplice da realizzare, mi sono molto divertita a prepararla, e per questo motivo l'ho proposta per il prossimo corso.

E a proposito di corsi di Cake Design, è in programmazione quello in provincia di Milano, in Brianza per l'esattezza, in una nuovissima scuola di cucina che ci ospita. A breve tutte le info del caso nella pagina dei corsi su FaceBook.

Come già anticipato, tra pochi giorni partirà il mio concorso (ma non chiamatelo contest), il tempo di capire come fare il bannerino e qualche altro dettaglio.

Restate collegati!

p.s. la foto con il mazzolino di fiori tra le candide manine dell'adolescente di casa la trovate nella mia rubrica su g2kitchen. L'avete scaricata, si?... basta registrarsi su issuu, è gratis!

lunedì 18 aprile 2011

G2Kitchen e una nuova rubrica....





Avete sicuramente avuto modo di conoscere e apprezzare questa rivista on line, G2Kitchen nasce da un progetto di Genny Gallo con la collaborazione di altre dieci ragazze sparse un pò ovunque nella blogsfera. 

Da oggi ci sono anche io con una nuova rubrica. Indovinate su quale argomento?

Ricette intriganti, foto emozionanti (a parte le mie...), grafica accattivante, forse sono di parte ma stavolta questo numero mi piace particolarmente. 
Sarà per i colori ispirati alla primavera che la bravissima Kia ha saputo interpretare, forse per le ricette, fresche e delicate, o per le lezioni di photofood di Silvia che io, ovviamente, ancora non ho recepito, o forse per lo spirito di collaborazione che nasce dalla passione e dalla voglia di condivisione di tutte le ragazze, eccezionali foodbloggers, Genny in primis.... 


Basta con le chiacchiere, andate a scaricarvi la rivista e godetevela, magari sorseggiando una limonata alla lavanda e rosmarino o sbocconcellando una fetta di pane alle olive.

Se la rivista vi piace e vorrete aiutarci a diffondere questo progetto potete prelevare dal sito di G2Kitchen il bannerino e metterlo sul vostro spazio, lo apprezzeremo moltissimo. 
E non dimenticate Facce da G2Kitchen!

Un ringraziamento particolare a Genny e a Kia che mi hanno sopportata in questo ultimo mese.

Grazie e a presto!