lunedì 18 aprile 2011

G2Kitchen e una nuova rubrica....





Avete sicuramente avuto modo di conoscere e apprezzare questa rivista on line, G2Kitchen nasce da un progetto di Genny Gallo con la collaborazione di altre dieci ragazze sparse un pò ovunque nella blogsfera. 

Da oggi ci sono anche io con una nuova rubrica. Indovinate su quale argomento?

Ricette intriganti, foto emozionanti (a parte le mie...), grafica accattivante, forse sono di parte ma stavolta questo numero mi piace particolarmente. 
Sarà per i colori ispirati alla primavera che la bravissima Kia ha saputo interpretare, forse per le ricette, fresche e delicate, o per le lezioni di photofood di Silvia che io, ovviamente, ancora non ho recepito, o forse per lo spirito di collaborazione che nasce dalla passione e dalla voglia di condivisione di tutte le ragazze, eccezionali foodbloggers, Genny in primis.... 


Basta con le chiacchiere, andate a scaricarvi la rivista e godetevela, magari sorseggiando una limonata alla lavanda e rosmarino o sbocconcellando una fetta di pane alle olive.

Se la rivista vi piace e vorrete aiutarci a diffondere questo progetto potete prelevare dal sito di G2Kitchen il bannerino e metterlo sul vostro spazio, lo apprezzeremo moltissimo. 
E non dimenticate Facce da G2Kitchen!

Un ringraziamento particolare a Genny e a Kia che mi hanno sopportata in questo ultimo mese.

Grazie e a presto!

16 commenti:

  1. Grandissimaaaaaaaaaaaaaaaa!ci dovevi essere :D
    Andrò a sbirciarmi la rivista, che la conosco ed è eccezionale:D

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la nuova rubrica in una rivista che è ormai un MUST della blogosfera...ciao, Flavia

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Vado subito a spulciarla!

    RispondiElimina
  4. brava la mia tesoruccia!
    evvai :)
    baci baci
    b

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cri!!
    Aggiungo con molto piacere il banner... ;-)
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Cri, ho gia' dato una sfogliata veloce...che dire, grandissima!!!
    La mia maestra preferita sulla mia rivista preferita, meglio di cosi'...

    RispondiElimina
  7. ma che pazienza!!! :D era te che volevo! :D ci mancavano le tue sagge manine sapienti dentro lo zucchero!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti e brava davvero!Adesso vado subito a dare un'occhiata!Ciao!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina!sono capitata nel tuo blog per caso, e sono rimasta affascinata dalle tue bellissime torte zuccherose! La rivista è incantevole, sono anche andata a vedermi i numeri precedenti..bellissimi!Complimenti! Martina

    RispondiElimina
  10. @ cranberry: grazieeeee!

    @ elifla: grazie, in effetti è una gran bella rivista :)

    @ gloria: grazie mille, hai visto che belle ricettine?

    @ babs: grazie carissima!

    @ ginestra: grazie e un abbraccio!

    @ nanni: grazie nannì, spero di rivederti presto!

    @ araba: stefi... grazie cara, sono proprio contenta per questo numero. bacione

    @ kia: e meno male che si siamo incrociate! grazie di tutto, sei stata impagabile. un bacione!

    @ amichecuoche: brava, spulcia tutto il numero, ci sono tante belle idee per pasqua! grazie!

    @ martina: ciao martina, benvenuta sul mio blog, lieta che la rivista ti sia piaciuta. un caro saluto e grazie!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, prelevo il bannerino e lo espongo con piacere.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Sono passata qua per caso non so nemmeno come ci sono finita ;-).....
    Volevo farti i miei complimenti per il tuo splendido blog, ma soprattutto per le tue creazioni. Sei veramente molto brava
    Barbara
    ps. coincidenza sono anche io di Ostia

    RispondiElimina
  13. @ letizia: grazie! ti è piaciuta la rivista? :)

    @ barbara: ma siamo in tantissime di roma sud allora! benvenuta e grazie per la visita!

    RispondiElimina
  14. Eh eh ti ho messa tra i preferiti ;-)

    RispondiElimina
  15. bravissima, complimenti, ho già scaricato la rivista e mi piae moltissimo!

    RispondiElimina