sabato 27 marzo 2010

L'ora della terra


Il WWF chiama e noi oggi alle 20:30 rispondiamo. 60 minuti al buio per salvare il pianeta... prima che si salvi da solo.

Stasera niente sprechi. Cenetta per due, un menù semplice, verdure e cereali e per dessert tiro fuori dal freezer due bicchierini fatti con gli avanzi di una delle mie ultime torte. Strati di pan di spagna con bagna al rum alternati da crema diplomatica, ricoperti di croccantino alla mandorla e cioccolato fondente.
Barolo chinato e  lume di candela, ovviamente...

Stasera spengo anche il computer... Buona serata a tutti!

2 commenti:

  1. tu hai di queste cosine nel freezer?????

    RispondiElimina
  2. sì alem, quando faccio le torte su commissione di solito mi avanza farcia e impasto così mi preparo dei bicchierini o degli stampini, visto che non posso assaggiare la torta. a volte li surgelo così ho un dolcetto bello e pronto. ovviamente il croccantino l'ho aggiunto dopo scongelato prima di servire.
    grazie per la visita!

    RispondiElimina