Era da tanto tempo che cercavamo di incontrarci dopo esserci conosciute in rete, abbiamo rimandato più di una volta per vari impegni ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
L'incontro più breve e intenso della storia.
50 minuti esatti prima di correre a prendere di nuovo il treno per Roma con la promessa di incontrarci presto, magari con un attimo di calma in più...
foto © alessandro guerani 2010 inspired by Mad Baker |
ll motivo di questo fugace incontro erano un paio di scatti ad alcune mie creazioni che sono state pubblicate a pagina 100 e 102 sul numero di Dicembre della rivista A Tavola del fotografo Alessandro Guerani. Non ha certo bisogno delle mie presentazioni, ormai lo conoscete tutti, quando si parla di food photography in Italia, in primo piano c'è lui.
foto © alessandro guerani 2010 |
Ed ora, i ringraziamenti d'obbligo.
Al mio "uccellino portafortuna" Babs per l'affetto, la dolcezza, il calore e l'impagabile disponibilità che mi ha dimostrato dal primo giorno che la conosco.
E ovviamente, grazie a tutti voi, amici foddblogger e semplici visitatori, a chi commenta puntuale a ogni mio nuovo post e a quelli che mi seguono in silenzio, perchè nonostante tutto, se sono ancora qui, lo devo anche a voi...
A prestissimo con altre proposte da cui prendere spunto per le prossime festività natalizie.